rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

"Dammi tutte le bevande che voglio, se no sono guai": arrestato estorsore a Battipaglia

Da novembre 2013 fino al 16 gennaio appena trascorso, con minacce di violenze fisiche e e percosse, aveva costretto i titolari di un circolo gastronomico privato di Battipaglia a somministrargli innumerevoli consumazioni: arrestato

Da novembre 2013 fino al 16 gennaio appena trascorso, con minacce di violenze fisiche e e percosse, aveva costretto i titolari di un circolo gastronomico privato di Battipaglia a somministrargli innumerevoli consumazioni, soprattutto di bevande, senza mai pagarle. E' stato arrestato ieri pomeriggio per estorsione D.C., 30enne responsabile di estorsione ai danni di un esercizio commerciale di Battipaglia.

Gli agenti del Commissariato hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare personale emessa dal Tribunale di Salerno – Sezione GIP-GUP il 24 gennaio, che ha accolto la richiesta del Pm di custodia cautelare in carcere. L’esito dell’attività d’indagine di Polizia Giudiziaria, a seguito della denuncia sporta dai titolari del locale, ha consentito l’adozione del provvedimento restrittivo: per D.C. la pacchia è finita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi tutte le bevande che voglio, se no sono guai": arrestato estorsore a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento