menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eboli, ruba macchine impastatrici da un deposito: giovane ai domiciliari

I carabinieri hanno anche deferito a piede libero un marocchino trovato in possesso di iphad e iphone rubati nei giorni scorsi. Fermati tre ragazzi per spaccio di droga e un parcheggiatore abusivo

I carabinieri di Eboli, comandati dal luogotenente Luigi Russo, hanno arrestato un giovane del posto responsabile di furto aggravato di macchine impastatrici asportate in un deposito del centro storico. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà in mattinata.

Sempre ad Eboli, ma in località Santa Cecilia, le pattuglie dell’aliquota radiomobile hanno invece deferito a piede libero un cittadino marocchino trovato in possesso di ipad e iphone, che sarebbero stati rubati nei giorni scorsi nella zona di Papaleone. Poi i militari hanno fermato e denunciato un parcheggiatore abusivo nei pressi dell’ospedale Campolongo e segnalato tre giovani, che sono stati sorpresi a consumare sostanze stupefacenti.

Infine i carabinieri hanno sequestrato quattro veicoli risultati sprovvisti della prescritta copertura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento