rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Nove grammi di eroina in automobile, in manette pregiudicato

L'operazione è stata effettuata nella tarda serata di ieri dai carabinieri della stazione di Olevano sul Tusciano. In manette un pregiudicato del posto, 36 anni. Sarà giudicato domani per direttissima

Ennesimo arresto per droga effettuato dai carabinieri: è stato fermato nella tarda serata di ieri ad Olevano sul Tusciano un 36enne del posto, A. C. le sue iniziali, celibe e disoccupato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, pregiudicato, è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Rosario Cavallo. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia di Battipaglia agli ordini del capitano Giuseppe Costa.

Il giovane, dopo un prolungato periodo di osservazione, è stato fermato dai militari per un controllo mentre era a bordo della propria auto. All'interno dell'autovettura sono stati ritrovati otto involucri di plastica per un totale di nove grammi di eroina, probabilmente acquistata nel napoletano e pronta per essere rivenduta ad acquirenti di Olevano sul Tusciano. Il 36enne sarà giudicato domani con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove grammi di eroina in automobile, in manette pregiudicato

SalernoToday è in caricamento