rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acerno

Acerno, incensurato arrestato per detenzione di hashish e cocaina

L'operazione messa a segno nella tarda serata di ieri. Nell'abitazione del giovane, incensurato, trovati 13 grammi di cocaina e 350 grammi di hashish oltre all'occorrente per la preparazione delle dosi

 E' di un fermo con sequestro di 13 grammi di cocaina, 350 grammi di hashish e di un bilancino di precisione, oltre all'occorrente per la preparazione di dosi, il bilancio di un'operazione effettuata nella tarda serata di ieri ad Acerno ad opera dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giusepppe Costa.

Dopo un periodo di pedinamento e di controlli i militari sono entrati nell'abitazione di G.D.A., 23 anni di Acerno, incensurato. I carabinieri hanno rinvenuto, all'interno della sua abitazione, 22 dosi di cocaina per un totale di 13 grammi di polvere bianca e 350 grammi di hashish in sette pezzi, oltre ad un bilancino di precisione e a tutto l'occorrente per la preparazione delle dosi. Il giovane è stato condotto presso il carcere di Fuorni mentre il materiale è stato posto sotto sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acerno, incensurato arrestato per detenzione di hashish e cocaina

SalernoToday è in caricamento