menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tradito da un’impronta digitale: arrestato ladro di Sarno

Determinante è stata l'attività investigativa del personale della Polizia Scientifica che, a seguito di un furto, è riuscito a isolare una impronta digitale sopra un mobile dell'abitazione svaligiata

A tradirlo è stata un’impronta digitale. Finisce nei guai, a Sarno, A. G., arrestato per furto aggravato in abitazione dalla Polizia. Da diverso tempo, gli agenti stanno attuando specifici servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati di tipo “predatorio” contro la persona ed il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione.

Nell’ambito di tale attività, con l’aiuto di specialisti della Polizia Scientifica, la Procura della Repubblica ha chiesto l’emissione di ordinanza di custodia cautelare nei confronti di A. G., 33enne nato a Sarno. Determinante è stata l’attività investigativa del personale della Polizia Scientifica che, a seguito di un furto, è riuscito a isolare una impronta digitale sopra un mobile dell’abitazione svaligiata, attribuendola, in base ai successivi riscontri tecnici, al giovane. Pertanto, nella serata di ieri, gli agenti lo hanno acciuffato, mandandolo agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento