rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Ucciso per un brano musicale sul cellulare: arrestato 33enne a Montecorvino

Durante un litigio scaturito per futili motivi riconducibili a disaccordi circa i brani da ascoltare, Youssef EL Khalidi, 33enne marocchino avrebbe sgozzato il 35enne Elman Soriy

E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, il pregiudicato Youssef EL Khalidi, 33enne marocchino, senza fissa dimora accusato dell’omicidio del suo connazionale, il 35enne Elman Soriy. Giovedì scorso, nel piazzale antistante il Decathlon di Montecorvino Pugliano, il 33enne avrebbe sgozzato la vittima.

Durante un litigio scaturito per futili motivi riconducibili a disaccordi circa i brani da ascoltare attraverso la funzione radio di un telefono cellulare, avrebbe sferrato alla vittima, di fatto suo amico, un fendente con un coccio di bottiglia, colpendolo al collo e uccidendolo. Il presunto omicida è stato reperito nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un mirato servizio di osservazione, nei pressi di una mensa per senzatetto, gestita da volontari e situata a Montecorvino Pugliano, poco distante dal luogo dell'omicidio. L'accusato ora si trova in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso per un brano musicale sul cellulare: arrestato 33enne a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento