rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pedofilia on-line a Salerno e Napoli: arrestato 30enne di Pontecagnano

Ha commesso molestie ai danni di ragazze minorenni residenti a Bacoli, nel 2009, e a Pontecagnano, dove si era trasferito per motivi di lavoro da alcuni mesi

Arrestato, un trentenne accusato di pedofilia online.  Ha commesso molestie ai danni di ragazze minorenni residenti a Bacoli, nel 2009, e a Pontecagnano, dove si era trasferito per motivi di lavoro da alcuni mesi. Utilizzando un falso profilo femminile su Facebook era riuscito ad entrare in amicizia con le sue vittime e poi a catturarne immagini nude e di atti osceni minacciando, quindi, di pubblicare il tutto sui siti porno.

Provvidenziali, dunque, le indagini dei carabinieri del Nucleo operativo di Pozzuoli, scattate subito dopo la denuncia di uno dei genitori delle ragazze che aveva raccolto le confessioni della figlia e di una nipote, entrambe poco più che quattordicenni, che non riuscivano a sottrarsi alle persecuzioni moleste dell'uomo. Fermato dalla polizia a Pontecagnano, il pedofilo è ora agli arresti domiciliari, mentre il suo pc è stato sequestrato e resta al vaglio degli inquirenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia on-line a Salerno e Napoli: arrestato 30enne di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento