rotate-mobile
Cronaca Giovi / Via Giovi Bottiglieri

Rapinatore a 15 anni: preso il quarto responsabile del colpo a Giovi

La notte del 7 marzo scorso, una coppia di giovani che si era appartata in un'auto venne rapinata. Tre salernitani vennero arrestati subito dopo il fatt, ora è finito in manette anche il quarto. Le indagini sono state svolte dalla Polizia

Arrestato il quarto complice della rapina a Giovi. Le indagini sono state svolte da personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura: il colpo avvenuto a Giovi, la notte del 7 marzo scorso, ai danni di una coppia di giovani che si era appartata in auto, già portò nell’immediatezza dei fatti all’arresto di tre salernitani.

Ed ora è stato preso anche il quarto responsabile: si tratta di un minorenne salernitano, 15enne che, nonostante la giovanissima età, già annovera qualche precedente di Polizia. Le indagini degli agenti hanno consentito all’Autorità Giudiziaria competente di emettere, nei suoi confronti, un ordine di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità per i reati di rapina in concorso e ricettazione. Il provvedimento è stato eseguito ieri pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore a 15 anni: preso il quarto responsabile del colpo a Giovi

SalernoToday è in caricamento