rotate-mobile
Cronaca Scafati

"Esco, rapino un negozio e torno ai domiciliari": arrestato 34enne di Scafati

E' stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Scafati S.S. 34enne accusato di rapina aggravata, evasione, detenzione e porto illegale di armi da fuoco e da taglio

E' stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Scafati S.S. 34enne accusato di rapina aggravata, evasione, detenzione e porto illegale di armi da fuoco e da taglio. Il provvedimento restrittivo scaturisce da un'indagine, avviata nel dicembre 2014, che ha portato all'individuazione dell'uomo, gia' noto alla forze dell'ordine.

Ha compiuto ben cinque rapine puntando una farmacia e due rivendite di tabacchi nel comune di Scafati, tra il dicembre 2014 e febbraio 2015, portando via oltre cinquemila euro in contanti. L'uomo, a bordo di un motorino, coperto con una maschera bianca e armato di coltello (in un solo caso ha utilizzato una pistola), assaltava gli esercizi commerciali in orario di chiusura. I negozi erano tutti situati a poche centinaia di metri dalla propria abitazione, dove stava scontando i domiciliari per una pena per reati contro il patrimonio. Ora è finito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Esco, rapino un negozio e torno ai domiciliari": arrestato 34enne di Scafati

SalernoToday è in caricamento