rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Ricercato per furto, ricettazione ed estorsione: beccato a bordo di un'auto a Battipaglia e arrestato

L'uomo è stato condotto presso il carcere di Vallo della Lucania, dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 6 mesi e 20 giorni di carcerazione

Polizia Stradale in azione, in viale Barassi di Battipaglia, in prossimità dello Stadio Pastena: nel corso di specifici servizi di vigilanza autostradale, gli agenti hanno tratto in arresto A.C., 39enne ebolitano.

Il controllo

In particolare, la Polizia ha intimato l’alt ad un veicolo il cui conducente non si è fermato, ma ha tentato la fuga. Prontamente gli agenti hanno inseguito l’auto e l’hanno bloccata dopo una breve corsa: le successive verifiche del caso hanno accertato che a carico della persona fermata, al momento sprovvista di documento di riconoscimento, pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, per cumulo di pene, scaturenti da diversi reati contro il patrimonio, tra cui furto, furto con destrezza, ricettazione ed estorsione.

L'arresto

Dopo gli atti di rito, l’uomo è stato condotto presso il carcere di Vallo della Lucania, dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 6 mesi e 20 giorni di carcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furto, ricettazione ed estorsione: beccato a bordo di un'auto a Battipaglia e arrestato

SalernoToday è in caricamento