menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hashish negli indumenti intimi: arrestato spacciatore 21enne a Battipaglia

E' stato nuovamente arrestato per spaccio, il marocchino A.B., di 21 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora ad Eboli

Messo nuovamente in manette per spaccio, la scorsa notte, il marocchino A.B., 21 anni, pregiudicato, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Eboli. I Carabinieri di Battipaglia, mentre si trovavano sulla litoranea, hanno notato, parcheggiata sul ciglio della strada, nei pressi dell’incrocio con via Idrovora, una Citroen C3: al lato passeggero, vi era il cittadino extracomunitario, noto ai militari in quanto tratto in arresto lo scorso 30 ottobre in località Campolongo di Eboli.

Lo spacciatore, alla vista della pattuglia, ha cercato di disfarsi di un pezzo di hashish, del peso di 45 grammi, prelevandolo dalla tasca del giubbino e tentando invano di nasconderlo sotto il sedile. La sua successiva perquisizione ha consentito di scovare nei suoi indumenti intimi, altri 15 grammi di droga, nonché la somma contante di 425 euro, frutto dello spaccio: il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento