rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Spaccio a Bellizzi: arrestato 24enne sorpreso con diverse dosi di marijuana

Lo straniero, al termine di un lungo servizio di pedinamento, è stato bloccato dai carabinieri nel centro della città a bordo di una Fiat Punto

Non si ferma nemmeno di domenica l’attività di contrasto dei carabinieri nei confronti degli spacciatori di droga. Nella tarda serata di ieri a Bellizzi, i militari hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.A. cittadino romeno 24enne, residente a Battipaglia, con precedenti.

Lo straniero, al termine di un lungo servizio di pedinamento, è stato bloccato dai carabinieri nel centro della città a bordo di una Fiat Punto. Occultati all’interno dell’auto, tre grammi di marijuana già suddivisa in dosi: successive operazioni di perquisizione a casa sua, inoltre, hanno consentito il recupero di tre buste di cellophane contenenti complessivamente quaranta grammi di marijuana, nonchè materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Bellizzi: arrestato 24enne sorpreso con diverse dosi di marijuana

SalernoToday è in caricamento