menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coltivava piante di marijuana a Sarno: arrestato 24enne di Nocera

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, ieri, hanno sequestrato la piantagione in un appezzamento di terreno in periferia della città ed hanno arrestato il giovane ritenuto responsabile

Coltivava marijuana in un terreno agricolo a Sarno, ma non è sfuggito alla Polizia. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, ieri, hanno sequestrato la piantagione in un appezzamento di terreno in periferia della città ed hanno arrestato il giovane di Nocera Inferiore ritenuto responsabile.

Da alcuni giorni i poliziotti stavano indagando su possibili attività illecite legate allo spaccio della droga e su quell'appezzamento di terreno accessibile tramite un sentiero sterrato in via Vasca: tenendo sotto controllo la zona, hanno notato il giovane mentre giungeva sul posto diverse volte, a bordo di un’auto. Ieri, nel corso di un mirato servizio di appostamento, l’artefice della coltivazione illecita è caduto nella trappola ed è stato bloccato dai poliziotti mentre, in possesso di una tanica di plastica piena d’acqua ed una busta contenente concime, dopo aver percorso a piedi la strada sterrata, stava iniziando ad innaffiare le piante di marijuana.

Si tratta di D. L., nato e residente a Nocera Inferiore 24enne, trovato in possesso di altre tre taniche, un secchio di plastica e la somma di 21 euro. Gli agenti hanno poi provveduto a sradicare e sequestrare le quattro piante di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione di D. L. gli agenti hanno trovato e sequestrato un portafoglio che conteneva semi di marijuana e la somma di 380 euro, probabile provento dello spaccio. Il pusher è finito ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo di oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento