rotate-mobile
Cronaca

Non si ferma all'alt, fugge e cade dallo scooter: arrestato Stellato, aveva una pistola

Il giovane è stato trovato i possesso di una pistola di colore nero marca Beretta calibro 9x21mm con matricola abrasa, completa di serbatoio con dodici cartucce

E' stato arrestato a Salerno Domenico Stellato,  trovato in possesso di una pistola 9x21 con matricola abrasa. E' stata una notte di intenso lavoro per i poliziotti della Volante della Questura: a seguito della recente esplosione di colpi di pistola in viale della Libertà, il Questore ha ulteriormente potenziato i servizi di controllo del territorio e quelli investigativi. Alla ore 2 circa in via Guariglia, gli agenti hanno intercettato uno scooter Honda sh300 di colore nero il cui conducente indossava un casco modulare di colore nero.

L'inseguimento

I poliziotti, avendo intuito dall’andatura e dalla condotta di guida dell’uomo che la sua presenza  in quell’area era sospetta, azionati i dispositivi lampeggianti gli hanno intimato l’alt: il conducente ha iniziato una folle corsa tentando in tutti in modi di seminare la Volante. Gli agenti, con professionalità ed intuito investigativo, hanno tallonato lo scooter fino a viale Kennedy, salvaguardando contestualmente l’incolumità degli altri automobilisti, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo cadendo al suolo.

L'arresto

Bloccato il fuggitivo, con l’ausilio di una seconda Volante, il giovane è stato trovato i possesso di una pistola di colore nero marca Beretta cal.9x21mm con matricola abrasa, completa di serbatoio con dodici cartucce. Il fermato è stato identificato per il noto Domenico Stellato, classe 1999, figlio dell’altrettanto noto pluripregiudicato Giuseppe Stellato, classe 1980. A seguito di quanto accertato, è stato tratto in arresto condotto presso la Casa Circondariale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt, fugge e cade dallo scooter: arrestato Stellato, aveva una pistola

SalernoToday è in caricamento