Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca

Droga, evasione ed atti persecutori nella Valle dell'Irno: scattano gli arresti

In manette due persone per detenzione di 30 grammi tra eroina e hashish, mentre un'altra persona è finita nei guai per detenzione di 30 grammi tra cocaina ed eroina

Compagnia di Mercato San Severino in azione: tre le persone arrestate per droga in due differenti operazioni, tra Mercato San Severino e Salerno.

Gli arresti

In particolare, nel corso della prima operazione, sono state messe in manette due persone per detenzione di 30 grammi tra eroina e hashish, mentre nella seconda una persona per detenzione di 30 grammi tra cocaina ed eroina. I responsabili, dunque, sono finiti agli arresti domiciliari.

Le altre operazioni

Ed i domiciliari sono scattati anche per un uomo di Bracigliano, accusato di atti persecutori nei confronti della ex moglie. I carabinieri di Fisciano hanno arrestato un uomo in flagranza di reato per evasione: era sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato trovato all’esterno della sua abitazione. Un anno di arresti domiciliari, inoltre, è stato disposto dai carabinieri di Siano anche per uomo accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Infine, a Castel San Giorgio, i domiciliari sono scattati pure nei confronti di un uomo che ha violato l’obbligo di dimora.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, evasione ed atti persecutori nella Valle dell'Irno: scattano gli arresti

SalernoToday è in caricamento