rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Capaccio

Arresti per concussione nella Forestale, le decisioni del gip

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto il carcere per uno degli ufficiali e i domiciliari per l'altro ufficiale della guardia forestale

Arresti domiciliari per A. P., custodia cautelare in carcere per M. S.: questi i provvedimenti adottati dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno Renata Sessa dopo aver ascoltato i due ufficiali della guardia forestale arrestati nei giorni scorsi con l'accusa di concussione e tentata concussione in concorso. Lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. I legali dei due arrestati hanno in ogni caso dichiarato che presenteranno ricorso al tribunale del Riesame. I due ufficiali della guardia forestale sono stati arrestati, nei giorni scorsi, con le ipotesi di reato di concussione e tentata concussione in concorso. Entrambi hanno però respinto le accuse nel corso dell'interrogatorio davanti al magistrato.

Nell'inchiesta sarebbero coinvolte altre cinque persone: stando a quanto si è appreso (ma sulle indagini vige il più stretto riserbo) tra i nuovi indagati potrebbero esserci anche ex amministratori comunali di Capaccio. Capaccio che ha ringraziato i carabinieri con due striscioni, apposti da ignoti su un cavalcavia della città, sui quali appunto c'erano parole di ringraziamento nei confronti dei militari "per aver liberato la città". Striscioni che sono stati successivamente rimossi.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti per concussione nella Forestale, le decisioni del gip

SalernoToday è in caricamento