rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio sul lungomare: arrestati due stranieri che hanno opposto resistenza

Durante alcuni controlli ad altri cittadini stranieri, i due sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di hashish pronti per lo spaccio e 35 euro quali provento dell'attività illecita

Ieri sera sul Lungomare di Salerno, nell'ambito dei servizi mirati di prevenzione e di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani stranieri, entrambi di nazionalità gambiana, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il fatto

Durante alcuni controlli ad altri cittadini stranieri i due sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di hashish pronti per lo spaccio e 35 euro quali provento dell'attività illecita. I due, per evitare i controlli, hanno opposto resistenza provocando ai quattro agenti intervenuti lesioni guaribili in 7 giorni. Dopo le formalità di rito i due sono stati condotti al carcere di Fuorni a disposizione dell'Auotorità Giudiziaria. Sempre ieri sera sono stati controllati, con l'aiuto della polizia municipale, anche altri cittadini le cui posizioni sono al vaglio dell'ufficio Immigrazione della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sul lungomare: arrestati due stranieri che hanno opposto resistenza

SalernoToday è in caricamento