rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Silentina

Altavilla: beccati dopo il furto di una 600 d'epoca, arrestati

L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione dei cittadini del posto che, avendo notato movimenti sospetti, hanno allertato tempestivamente i carabinieri che sono prontamente intervenuti

Quattro persone sono state arrestate, ieri sera, ad Altavilla Silentina dai carabinieri della compagnia di Eboli diretta dal capitano CIsternino e dal tenente Manna. I militari, infatti, hanno beccato il 69enne E.C., il 49enne S.C., il 41enne A.C., tutti originari di Terzigno ed F.N.G. 31enne di origine sudamericana ma residente ad Altavilla, mentre trainavano una Fiat 600 d'epoca, dal valore approssimativo di 6000 euro, sottratta dal garage di un pensionato del luogo.

L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione dei cittadini del posto che, avendo notato movimenti sospetti, hanno allertato tempestivamente i carabinieri. I militari, quindi, con la collaborazione di una pattuglia della polizia locale, hanno tratto in arresto i quattro e restituito l'auto al proprietario. I malfattori saranno giudicati per direttissima. Si indaga per verificare il coinvolgimento di altre persone che avrebbero potuto agire da basisti e per scoprire se il colpo possa riferirsi ad una richiesta di un esperto di auto antiche, oppure ordinato da un collezionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla: beccati dopo il furto di una 600 d'epoca, arrestati

SalernoToday è in caricamento