rotate-mobile
Cronaca Fratte Calcedonia

Fratte, sorpreso con droga e contanti: arrestato un giovane

Il mezzo era privo di assicurazione e revisione e il conducente, senza patente, alla vista della pattuglia, aveva provato a nascondersi all’interno del garage del suo passeggero

Blitz dei finanzieri del Gruppo di Salerno a Fratte: sono stati sequestrati 255 grammi di marijuana ad un giovane italiano, fermato a bordo di uno scooter insieme ad un amico. Il mezzo era privo di assicurazione e revisione e il conducente, senza patente, alla vista della pattuglia, aveva provato a nascondersi all’interno del garage del suo passeggero.

Il fermo

Raggiunti i due ragazzi, i militari hanno notato nel garage la presenza di buste sospette: grazie alla pequisizione, le fiamme gialle hanno trovato della sostanza stupefacente suddivisa in grandi contenitori di vetro e di plastica e un bilancino di precisione. Non solo droga: il giovane aveva anche 670 euro in contanti. Lo stupefacente e i soldi sono stati sequestrati e il ragazzo è stato tratto in arresto e denunciato. Ora è ai domiciliari, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratte, sorpreso con droga e contanti: arrestato un giovane

SalernoToday è in caricamento