rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Spaccio di droga: la Polizia arresta un pusher in bicicletta a Battipaglia

Si tratta di un cittadino della Guinea. Un controllo in strada da parte degli agenti del Commissariato di Battipaglia, poi la perquisizione domiciliare

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.M, classe 1994, cittadino della Guinea, sorpreso in flagranza del reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I dettagli

Durante un controllo in via Olevano, i poliziotti hanno fermato un giovane a bordo di una bicicletta. La perquisizione ha consentito agli agenti di scoprire dosi di stupefacente nascoste all’interno del giubbino dell'uomo. Il pusher aveva nascosto tre confezioni di hashish, avvolte in un involucro in plastica. Nel portafoglio, conservava 550 euro in banconote di piccolo e medio taglio. Durante la perquisizione domiciliare, sono state trovate all'interno della camera da letto altre 20 confezioni, divise in barrette di hashish. Un'altra dose è stata trovata in cucina. Lo spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio di convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: la Polizia arresta un pusher in bicicletta a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento