menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga: la Polizia arresta un pusher in bicicletta a Battipaglia

Si tratta di un cittadino della Guinea. Un controllo in strada da parte degli agenti del Commissariato di Battipaglia, poi la perquisizione domiciliare

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.M, classe 1994, cittadino della Guinea, sorpreso in flagranza del reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I dettagli

Durante un controllo in via Olevano, i poliziotti hanno fermato un giovane a bordo di una bicicletta. La perquisizione ha consentito agli agenti di scoprire dosi di stupefacente nascoste all’interno del giubbino dell'uomo. Il pusher aveva nascosto tre confezioni di hashish, avvolte in un involucro in plastica. Nel portafoglio, conservava 550 euro in banconote di piccolo e medio taglio. Durante la perquisizione domiciliare, sono state trovate all'interno della camera da letto altre 20 confezioni, divise in barrette di hashish. Un'altra dose è stata trovata in cucina. Lo spacciatore è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio di convalida.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento