rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, arrestato un 43enne per furto e lesioni aggravate

Intanto, la Polizia ha effettuato una retata anti-prostituzione a Salerno: beccate 27 donne giovanissime, quasi tutte dell'est Europa

Retata anti-prostituzione ad opera della Polizia: beccate 27 donne di giovane età quasi tutte provenienti dai paesi dell’Europa dell’est. Otto di queste sono state deferite all’Autorità Giudiziaria perché risultate inosservanti del Foglio di Via Obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore. Nei confronti di altre 4 prostitute, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’irrogazione del divieto di ritorno nel Comune di Salerno per i prossimi 3 anni.

A Nocera Inferiore, intanto, personale della Polizia di Stato appartenente alla squadra investigativa diretto dal Vice Questore Aggiunto, Giuseppe Marziano, hanno tratto in arresto M. D. P., 43enne nato e residente a Nocera Inferiore che deve scontare, presso il suo domicilio, 4 mesi e 15 giorni per i reati di furto aggravato e lesioni personali aggravate.

Già noto alle forze dell’ordine anche per numerosi altri precedenti, dunque, l'uomo è finito nei guai a seguito dell’ordine di esecuzione emesso il 14 settembre dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, arrestato un 43enne per furto e lesioni aggravate

SalernoToday è in caricamento