menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pistola e munizioni in casa, arrestato incensurato a Giffoni Valle Piana

L'arresto è stato effettuato nella notte dai carabinieri a Giffoni Valle Piana. Trovati in casa dell'uomo una pistola con matricola abrasa e ventisei cartucce. Sono in corso ulteriori indagini

Arrestato la scorsa notte a Giffoni Valle Piana un pensionato incensurato di 57 anni, G. V. le sue iniziali, nella flagranza dei reati di detenzione di arma clandestina e detenzione illegale di munizionamento. Ad eseguire l'arresto i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria.

I militari, in seguito ad una perquisizione nell'abitazione dell'uomo, hanno trovato una pistola calibro 38 special  con matricola abrasa e ventisei cartucce calibro 38 special. L'arma non era ovviamente denunciata. La pistola e le munizioni sono state poste sotto sequestro mentre l'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni. La pistola sequestrata verrà quindi sottoposta ai necessari accertamenti per la ricostruzione della matricola, per l’individuazione della provenienza ed inoltre sarà sottoposta alle prove di sparo per accertare un eventuale utilizzo della stessa in episodi delittuosi.

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento