rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Doppia operazione dei carabinieri, due arresti nei comuni Picentini

Doppia operazione dei carabinieri tra Giffoni Valle Piana e Pontecagnano Faiano: in manette un 27enne incensurato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un pregiudicato 35enne

Arrestato giovane incensurato nella tarda serata di ieri a Giffoni Valle Piana con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, 27 anni, A. B. le sue iniziali, è residente a Pontecagnano Faiano. Ad eseguire l'arresto gli uomini della locale stazione dei carabinieri, agli ordini del luogotenente Giuseppe Voria. I militari hanno fermato il giovane per un controllo e nella sua auto hanno ritrovato quattro grammi di cocaina.

Nella successiva perquisizione dell'abitazione del giovane i militari hanno rinvenuto cinque grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per la preparazione di dosi. Il giovane, incensurato, è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, mentre la droga e il materiale sono stati posti sotto sequestro.

Sempre nella tarda serata di ieri a Pontecagnano Faiano i militari della locale stazione, agli ordini del maresciallo Alfredo Costantini, hanno tratto in arresto V. A., 35 anni, pluripregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Salerno. Il giovane si era reso protagonista di numerose violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare dell’affidamento in prova ai servizi sociali alla quale l’arrestato era stato sottoposto per i reati di rapina aggravata e lesioni personali commessi a Pontecagnano il 3 agosto 2007, quando il pregiudicato, sorpreso da un camionista mentre rovistava all’interno del suo mezzo, non esitava a colpirlo ripetutamente, dileguandosi con il portafoglio del malcapitato. L’arrestato è stato rinchiuso presso il carcere di Salerno.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia operazione dei carabinieri, due arresti nei comuni Picentini

SalernoToday è in caricamento