rotate-mobile
Cronaca Centro

"Scusi mi mostra il computer?", ma poi glielo ruba: arrestato 28enne a Bellizzi

E' finito ai domiciliari il pregiudicato M.D.A., 28enne gravemente indiziato per furto aggravato e rapina: a maggio aveva rubato anche una bici

Carabinieri in azione, ieri sera: i militari della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto il pregiudicato M.D.A., 28enne del posto che è finito ai domiciliari come disposto dal Tribunale di Salerno. L'uomo è gravemente indiziato per furto aggravato e rapina.

La misura è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Salerno dopo le indagini che hanno accertato che il 28enne aveva rubato  una bicicletta BTWIN, il 4 maggio a Bellizzi, ad un 31enne di Montecorvino Pugliano, sottraendogliela mentre si trovava in sosta, lungo la pubblica via, nonostante fosse legata con una catena ad una ringhiera. Sempre M.D.A., il 10 maggio,  a Bellizzi, aveva compiuto una rapina, strappando di mano all’impiegato del negozio “Alkadia”,un computer HP, del valore di 460 euro, mentre il malcapitato glielo stava mostrando come richiesto. Il 28enne, dunque, è agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusi mi mostra il computer?", ma poi glielo ruba: arrestato 28enne a Bellizzi

SalernoToday è in caricamento