rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

A Rovella un fermo per spaccio Battipaglia, in manette latitante

Nella città dell'astronomia i carabinieri hanno arrestato un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre a Battipaglia sono scattate le manette per un latitante ricercato da Roma

Arrestato a Montecorvino Rovella un pregiudicato 30enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di lunedì i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Solimene, hanno fatto scattare le manette ai polsi di M. S., pregiudicato nullafacente ivi residente.

I militari avevano notato da diverso tempo uno strano andirivieni concentrato nei pressi dell'abitazione dell'uomo e hanno fatto quindi irruzione all'interno dell'appartamento impossessandosi del telefono del 30enne. I militari hanno fatto quindi scattare la trappola per gli acquirenti, organizzando falsi appuntamenti via telefono per l'acquisto dello stupefacente. Puntualmente gli assuntori si sono presentati presso l'abitazione del pregiudicato e ad attenderli hanno trovato i carabinieri.

Dimostrata l'attività di spaccio i militari hanno quindi perquisito l'abitazione del giovane rinvenendo tre grammi di eroina. Gli assuntori sono stati segnalati alla prefettura di Salerno. Alle prime luci dell'alba di ieri invece a Battipaglia i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, diretti dal tenente Gianluca Giglio, hanno tratto in arresto S. Q., 28 anni, latitante dallo scorso gennaio e ricercato dalla procura della Repubblica di Roma. Il giovane, venditore ambulante, era ricercato per furto aggravato. I militari lo hanno condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, dove dovrà scontare quattro mesi di reclusione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rovella un fermo per spaccio Battipaglia, in manette latitante

SalernoToday è in caricamento