rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centola

Uccise un carabiniere: sorpreso a Palinuro il latitante della 'Ndrangheta

Dopo il super boss del clan Mallardo, un altro uomo della malavita ha scelto Palinuro come meta di vacanza: arrestato dai carabinieri

Dopo il super boss del clan Mallardo, un altro uomo della malavita ha scelto Palinuro come meta di vacanza. Ma non ha fatto i conti con i carabinieri che lo hanno sorpreso mentre si godeva la spiaggia delle Saline. Si tratta di M.S., 42enne milanese, latitante della 'Ndrangheta accusato di aver ucciso un carabiniere nel 1991, sparandolo al cuore, a Soverato. Arrestato nella serata di giovedì sulla spiaggia delle Saline a Palinuro, il latitante è stato trovato insieme a A. G., 21enne di Centola, ma originario di San Giorgio a Cremano, anche lui arrestato con l'accusa di favoreggiamento.

M.S, ricercato per l'omicidio dell'appuntato dei carabinieri, era riuscito ad ottenere, qualche mese fa, un permesso straordinario per uscire dal carcere impegnandosi al rientro per scontare la pena. Ma a quanto pare ha preferito il Cilento alle sbarre. Il pericoloso pregiudicato ora è, però, per fortuna tornato al fresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise un carabiniere: sorpreso a Palinuro il latitante della 'Ndrangheta

SalernoToday è in caricamento