rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Blitz dell'Arma in un campo nomadi, arrestato latitante dopo un anno

L'uomo è stato arrestato questa mattina dai carabinieri in un campo rom nella zona litoranea di Pontecagnano: era latitante da quasi un anno e accusato di numerosi furti nel salernitano

Arrestato all'alba un uomo latitante da quasi un anno: l'operazione è stata messa a segno dai carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano, agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina, di concerto con i colleghi di Bellizzi e del 7° nucleo elicotteri dell'Arma. I militari hanno arrestato questa mattina, facendo irruzione in un campo nomadi sito nella zona litoranea di Pontecagnano, un giovane rom, M. A. le sue iniziali, latitante da quasi un anno e sul quale capo pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 12 agosto 2010 dal gip del tribunale di Vallo della Lucania.

L'uomo, classe 1986, è pluripregiudicato, nullafacente e senza fissa dimora. I carabinieri hanno effettuato il blitz dopo due giorni di appostamenti e pedinamenti, notificando l'ordinanza del gip e portando in carcere l'uomo, accusato di numerosi furti ai danni di autoveicoli, camper ed unità nautiche da diporto, come emerso dall'attività investigativa dei carabinieri di Marina di Camerota e di Centola Palinuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dell'Arma in un campo nomadi, arrestato latitante dopo un anno

SalernoToday è in caricamento