rotate-mobile
Cronaca San Mango Piemonte

San Mango Piemonte, aveva una pistola non dichiarata: arrestato

L'uomo, un pregiudicato 44enne, è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo di Salerno e dai militari della stazione di San Cipriano Picentino. Denunciate altre otto persone per reati contro il patrimonio e droga

Trovata una pistola del tipo Beretta calibro 7.65 con relative munizioni in un ovile: è accaduto nella giornata di ieri a San Mango Piemonte. I carabinieri del reparto operativo, agli ordini del tenente colonnello Francesco Merone e i militari della stazione di San Cipriano Picentino, nel corso di controlli a tappeto in tutto il territorio provinciale, hanno eseguito perquisizioni presso abitazioni e attività commerciali riconducibili a pregiudicati. Così, con l'utilizzo di metal detector e con l'aiuto di unità cinofile, hanno rinvenuto la pistola all'interno di un fienile.

Il proprietario dell'ovile, G. D. C. le sue iniziali, 44 anni, è sto arrestato dai militari con l'accusa di detenzione illegale di armi. Nel corso di ulteriori controlli i militari hanno deferito 8 persone, tutte pregiudicate, sia per reati contro il patrimonio sia per reati in materia di sostanze stupefacenti. La pistola è al vaglio degli inquirenti che la stanno analizzando per stabilire se è stata utilizzata o meno in episodi delittuosi. G. D. C. è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mango Piemonte, aveva una pistola non dichiarata: arrestato

SalernoToday è in caricamento