rotate-mobile
Cronaca Sarno

Associazione per delinquere di tipo mafioso, droga e truffa: in carcere un pregiudicato di Sarno

Dovrà espiare reclusione di 4 anni, 2 mesi e 18 giorni su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello - Ufficio Esecuzioni Penali

Associazione per delinquere di tipo mafioso, truffa, ricettazione, droga, minacce, estorsione, riciclaggio, utilizzo di monete false, appropriazione indebita,  sottrazione di cose sottoposte a sequestro, danneggiamento a seguito di incendio, gioco d'azzardo, porto abusivo e detenzione di armi, revoca della patente di guida, oltraggio, resistenza e violenza a  Pubblico Ufficiale. Un pregiudicato 56enne di Sarno, L.F.P. le sue iniziali, con a carico una sfilza lunghissima di precedenti reati è stato raggiunto da ordine di carcerazione.

I dettagli

Dovrà espiare reclusione di 4 anni, 2 mesi e 18 giorni su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello - Ufficio Esecuzioni Penali. Al termine di attività info-investigative da parte del Commissariato di Sarno, l'uomo è stato rintracciato lungo il tragitto da casa della compagna al proprio domicilio, Sarno. Era stato di recente destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale da parte del Questore della provincia di Salerno, a causa della sua propensione a delinquere, che aveva il suo fulcro sul territorio di origine. E' stato condotto nella Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione per delinquere di tipo mafioso, droga e truffa: in carcere un pregiudicato di Sarno

SalernoToday è in caricamento