rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Piazza Sabbato

Spaccio davanti ad un bar a Pontecagnano, 21enne arrestato

Presso la sua abitazione, sono stati trovati altri 13 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto nascosto fra la sua camera da letto ed il bagno

Ieri sera, a Pontecagnano Faiano, i carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto il pregiudicato D.G., 21enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, nella flagranza di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, lo hanno bloccato in piazza Sabbato, subito dopo aver ceduto, dietro pagamento di 5 euro, un pezzo di hashish ad un 18enne del posto.

 

Durante la perquisizione effettuata sul giovane, i carabinieri hanno trovato altri cinque pezzi della stessa sostanza, per un peso complessivo di 12 grammi, mentre quella estesa presso la sua abitazione ha consentito di reperire altri 13 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto nascosto fra la sua camera da letto ed il bagno. D.G. è stato, dunque, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per questa mattina presso il Tribunale di Salerno. Intanto, l'acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio davanti ad un bar a Pontecagnano, 21enne arrestato

SalernoToday è in caricamento