rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Aveva con sè dodici grammi di cocaina, arrestato a Vietri sul Mare

L'uomo, 44 anni di Cava, è stato fermato dalla guardia di finanza all'uscita autostradale di Vietri. Aveva con sè dodici grammi di cocaina. Nella sua abitazione trovate hashish e marijuana

Arrestato un 44enne di Cava de' Tirreni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata messa a segno dal nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno. Nel dettaglio, le fiamme gialle hanno fermato per un controllo S. B., 44 anni di Cava de' Tirreni, mentre era a bordo della sua auto all'uscita di Vietri sul Mare.

L'uomo, stando a quanto riferito dai finanzieri, alla vista dei militari avrebbe tentato di disfarsi di "due involucri avvolti da nastro adesivo di colore nero che, prontamente recuperati, sono risultati contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina, pari a grammi dodici circa". I finanzieri hanno quindi esteso la perquisizione all'abitazione dell'uomo, che aveva già dei precedenti penali: i militari hanno trovato tre grammi di marijuana e una dose di hashish.

Le fiamme gialle hanno inoltre riferito che la cocaina sequestrata all'uomo era utile per la preparazione di quaranta dosi. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate mentre l'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva con sè dodici grammi di cocaina, arrestato a Vietri sul Mare

SalernoToday è in caricamento