rotate-mobile
Cronaca Amalfi

BuzzFeed: tra i "39 motivi per cui l'italia è il posto peggiore", la costiera Amalfitana

"39 motivi per cui l'italia è il posto peggiore": è il singolare servizio dedicato al Bel Paese dal sito americano BuzzFeed, tra i più visitati al mondo. Il sito in realtà espone 39 ragioni per cui risulta doveroso conoscere il nostro Paese

"39 motivi per cui l'italia è il posto peggiore": è il singolare servizio dedicato al Bel Paese dal sito americano BuzzFeed, tra i più visitati al mondo. Il sito in realtà espone 39 ragioni per cui risulta doveroso conoscere il nostro Paese. Diversi gli scatti sulle bellezze della Campania: L'intera costa è semplicemente penosa da osservare, si legge, ad esempio, nella didascalia di una foto che mostra la splendida Capri. Oppure È un insulto per gli occhi, è la descrizione scelta per la magnifica Procida.

E i riflettori vengono puntati ovviamente anche sul salernitano. Per accompagnare il panorama di Amalfi, la frase è Seriamente, guardate qui come è brutta la costa. Insomma, una vena ironica che non potrà che attirare nuovi turisti nel nostro territorio. "Una comunicazione straordinaria", secondo il Museo dello Sbarco di Salerno che ringrazia gli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BuzzFeed: tra i "39 motivi per cui l'italia è il posto peggiore", la costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento