rotate-mobile
Cronaca Ascea

Ascea, iniziano i lavori lungo la Sp 269: parla Strianese

Si tratta di interventi che sarebbero dovuti partire lo scorso novembre 2019, ma le condizioni metereologiche non lo hanno consentito. Ora, tempo permettendo, termineranno presumibilmente entro i trenta giorni successivi

Inizieranno domani (mercoledì 6 febbraio) i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari sulla Strada Provinciale 269 nel comune di Ascea. Si tratta di interventi che sarebbero dovuti partire lo scorso novembre 2019, ma le condizioni metereologiche non lo hanno consentito. Ora, tempo permettendo, termineranno presumibilmente entro i trenta giorni successivi.

Il commento

Soddisfatto per l'apertura del cantiere il presidente della Provincia Michele Strianese: "Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascea, iniziano i lavori lungo la Sp 269: parla Strianese

SalernoToday è in caricamento