Ascea, iniziano i lavori lungo la Sp 269: parla Strianese

Si tratta di interventi che sarebbero dovuti partire lo scorso novembre 2019, ma le condizioni metereologiche non lo hanno consentito. Ora, tempo permettendo, termineranno presumibilmente entro i trenta giorni successivi

Inizieranno domani (mercoledì 6 febbraio) i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari sulla Strada Provinciale 269 nel comune di Ascea. Si tratta di interventi che sarebbero dovuti partire lo scorso novembre 2019, ma le condizioni metereologiche non lo hanno consentito. Ora, tempo permettendo, termineranno presumibilmente entro i trenta giorni successivi.

Il commento

Soddisfatto per l'apertura del cantiere il presidente della Provincia Michele Strianese: "Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

  • Natale 2020, approvato il Dpcm: ecco le regole per spostamenti, negozi e scuole

Torna su
SalernoToday è in caricamento