menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cilento, anziana malata di tumore narcotizzata dai ladri: si indaga

Un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in un appartamento situato nel comune di Ascea Marina. Nel mirino due anziani coniugi residenti in Svizzera rientrati per le vacanze estive

Tornano in azione i ladri nel Cilento. Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, è finita nel mirino di un gruppo di malviventi una coppia di anziani, residenti in Svizzera, che era rientrata nel comune di Ascea Marina per trascorrere le vacanze estive. A scoprire il furto è stato il marito che la mattina, quando si è svegliato in un orario per lui insolito (intorno alle dieci), si è accorto di quanto accaduto. Poi, vista la tarda ora, ha provato a svegliare la moglie, malata oncologica, che però non dava segni di conoscenza. 

Molto preoccupato esce dalla camera da letto per chiedere aiuto e scopre che l’appartamento è stato messo a soqquadro dai ladri, che, dopo aver rotto la finestra, sono riusciti a portare via soldi e gioielli. A quel punto capisce cos’è successo: lui e la moglie sono stati narcotizzati mentre loro agivano indisturbati. Soltanto dopo diverso tempo la donna si è svegliata con qualche difficoltà. I due hanno immediatamente telefonato ai carabinieri, che hanno avviato subito le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento