rotate-mobile
Cronaca

Piano Regolatore Asi, il Comune presenta un esposto in Procura

Lo annuncia il sindaco Vincenzo De Luca: "Mi pare del tutto evidente che siamo di fronte ad una totale illegalità ed illegittimità".

Il Comune di Salerno è pronto a presentare un esposto alla Procura della Repubblica contro le varianti al Piano regolatore territoriale consortile dell’Asi. Lo ha annunciato il sindaco Vincenzo De Luca dicendo che «si è verificato un episodio molto preoccupante. Il Consiglio generale del Consorzio ha approvato delle varianti rispetto alle norme tecniche di attuazione del Piano Regolatore della zona Asi, nonostante il parere negativo degli uffici tecnici. Faremo un esposto alla Procura della Repubblica, perché mi pare del tutto evidente che siamo di fronte ad una totale illegalità ed illegittimità".

Poi si rivolge agli imprenditori salernitani: "Li metto in guardia, perché sarebbero loro a passare dei guai in caso di utilizzo di questa norma. Si capisce che, dietro queste vicende, in periodi di campagna elettorale c’è l’interesse di qualcuno: c’è gente che, pur di fare clientela politica, si assume queste responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Regolatore Asi, il Comune presenta un esposto in Procura

SalernoToday è in caricamento