rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

L'associazione Asia fa tappa a Pontecagnano: premiato il ristorante "Malichè"

A diventare presidente per un giorno è stato il titolare del noto locale cittadino. Premiato il piatto con pesce non preparato con ingredienti No Ogm

Questa volta il tour provinciale, che da mesi sta portando avanti l'associazione di categoria Asia intento a sviluppare e garantire i prodotti di qualità sulla tavola del consumatore finale, ha fatto tappa all'interno del ristorante "Melichè" di Pontecagnano, dove è stato premiato un piatto a base di pesce denominato ovviamente Asia, dove è stato utilizzato espressamente pesce non coltivato con ingredienti No Ogm.

Com' è consuetudine al titolare è stato riconosciuto il ruolo di presidente provinciale per un giorno e la premiazione è stata consegnata in presenza del presidente provinciale Flavio Boccia e del suop vice Angelo Aliberti, che dichiara: "Mi fa piacere che questa manifestazione inizi a produrre ottimi risultati. Abbiamo notato che stiamo spostandil titolaro l'attenzione verso l'utilizzo di alimenti sani, il tutto a vantaggio della qualità e della salute, non dobbiamo trascurare i danni creati da una cattiva alimentazione, col tempo si paga".

Molto soddisfatto anche il presidente Boccia: "Dimostriamo giorno dopo giorno che non servono soldi pubblici per fare manifestazioni importanti, noi in economia cerchiamo di ottenere ottimi risultati e ci stiamo riuscendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Asia fa tappa a Pontecagnano: premiato il ristorante "Malichè"

SalernoToday è in caricamento