rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Asili nido a Salerno, ecco il calendario per la presentazione del modulo

Il Comune di Salerno rende noto che al momento attuale, a seguito dell’emergenza epidemiologica in corso, non è possibile anticipare la ricettività dei servizi educativi, per cui non possono essere comunicati i posti disponibili per fascia d’età per le prime/nuove iscrizioni

Il Comune di Salerno rende noto che al momento attuale, a seguito dell’emergenza epidemiologica in corso, non è possibile anticipare la ricettività dei servizi educativi, per cui non possono essere comunicati i posti disponibili per fascia d’età per le prime/nuove iscrizioni. Intanto, al fine dell’attribuzione del punteggio in graduatoria, è opportuno presentare presso la Direzione Asili Nido di via Vernieri, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e secondo il calendario di seguito illustrato, il modulo cartaceo già compilato ed inviato via mail allegando la documentazione attestante le condizioni dichiarate.

Info utili

Ecco i documenti e il calendario: adempimento degli obblighi vaccinali; disabilità o gravi problemi di salute del bambino/a; sede del lavoro dei genitori; situazione reddituale o attestazione ISEE; informazione dell’iscrizione al nido del minore al genitore non firmatario. In mancanza della documentazione, la condizione dichiarata non sarà presa in considerazione per l’attribuzione dei punteggi e delle eventuali priorità. I giorni utili: asilo nido Vernieri il 18 e 19 giugno, asili nido Buonocore e Bottiglieri il 22 giugno, asili nido Birillo, Saragat e Iandolo il 23 giugno, asili nido Sorriso, Premuda e D'Allora il 24 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Salerno, ecco il calendario per la presentazione del modulo

SalernoToday è in caricamento