rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni a Nocera Superiore

Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti)

Si apre la seconda finestra annuale per raccogliere le istanze d’iscrizione per l’asilo nido comunale “Il Riccio” a Nocera Superiore

Le informazioni

Sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti). Il servizio per l’anno educativo 2019/2020 inizierà il 1 settembre prossimo. La domanda di iscrizione può essere anche inviata mediante posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte e il documento di riconoscimento dei genitori o di chi ne fa le veci, attestazione Isee valido, copia del libretto di vaccinazioni, certificato medico del pediatra con attestazione di idoneità alla frequenza dell’asilo. Le dichiarazioni rese nell’autocertificazione saranno sottoposte a verifica. Modulistica e informazioni specifiche sul bando sono scaricabili dal sito web istituzionale.

Il commento del sindaco Cuofano:

"È un servizio qualificato che è stato scelto da tante famiglie perché è un ambiente sano, attrezzato e sicuro è un obiettivo programmatico che ci eravamo dati e che abbiamo raggiunto con un intervento realizzato per dare un punto di riferimento a tanti genitori-lavoratori della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni a Nocera Superiore

SalernoToday è in caricamento