rotate-mobile
Cronaca

Asl, rinviato al 24 novembre il tavolo con Anffas ed Aspat

Nei prossimi due mesi alcuni servizi a favore dei disabili e degli anziani non avranno la necessaria copertura finanziaria dellAsl e, quindi, saranno interrotti. La direzione dell'Asl si impegnerà a risolvere il problema

Nei prossimi due mesi i servizi residenziali, semiresidenziali e sociosanitari a favore dei disabili e degli anziani non avranno la necessaria copertura finanziaria dellAsl e, quindi, saranno interrotti. Per questo, ieri, si è tenuta una riunione in Prefettura per discutere della situazione.

Per l'Anffas hanno partecipato Salvatore Parisi e Angelo Cerracchio mentre per l'Aspat Antonio Gambardella e Carmen Guarino. Le due associazioni hanno posto evidenza sul fatto che l'Asl di Salerno, pur avendo preso atto dell'errore di attribuzione dei fondi da parte della Regione li ha comunque assegnati senza correzione. L'Asl, rappresentata durante la riunione da Federico Pagano, ha comunicato che il problema è solo di tipo economico finanziario e che, quindi, farà la sua parte per rimediare. Pagano ha, quindi chiesto alcuni giorni per incontrare il Direttore generale dell'Asl. Il tavolo è di nuovo convocato per il 24 novembre quando, si spera, ci saranno notizie più rassicuranti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl, rinviato al 24 novembre il tavolo con Anffas ed Aspat

SalernoToday è in caricamento