menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid, partono le vaccinazioni per i pazienti diabetici-fragili all'Asl di Pastena

La dottoressa Paky Memoli: "La completa conoscenza clinica del paziente e' un elemento che innanzitutto da' sicurezza a chi soffre della patologia che si reca  in una struttura amica che conosce bene. Nel contempo è importante anche per chi somministra il vaccino in termini di sicurezza"

Il centro diabetologico del poliambulatorio di Pastena  dell'Asl Salerno è il primo in Regione Campania che da domani (sabato 24 aprile) partirà con la somministrazione dei vaccini ai diabetici inseriti nella categoria dei pazienti fragili. Sono circa 1000 coloro che potranno ricevere il vaccino. 

Gli orari 

L' equipe del centro diabetologo, coordinata  dalla dottoressa Paky Memoli, responsabile della rete  diabetologia dell' Asl Salerno, sarà presente ogni sabato e domenica dalle 8.30 alle 13.30 dando così la possibilità ai propri pazienti di potersi vaccinare proprio nella struttura dove si recano per le visite  diabetologiche. 

Il commento 

"E' una risposta importante che diamo ai nostri pazienti - ha dichiarato la dottoressa Paky Memoli. Conosciamo tutta la loro storia clinica grazie alla Smart Digital dove vengono inseriti tutti i loro dati dalle analisi del sangue ad altre indagini: cardiologiche, renali, oculistiche. La completa conoscenza clinica del paziente e' un elemento che innanzitutto da' sicurezza a chi soffre della patologia che si reca  in una struttura amica che conosce bene. Nel contempo è importante anche per chi somministra il vaccino in termini di sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento