rotate-mobile
Cronaca Raccordo Salerno-Avellino

Nuovo assalto con sparatoria ad un portavalori sul raccordo Salerno-Avellino: banditi in fuga

I malviventi sono entrati in azione all'interno della galleria Montepergola, dove avrebbero cosparso la strada di chiodi e sparato contro il blindato per fermare la corsa del mezzo e dell'auto che lo precedeva

Nuovo assalto ad un portavalori Cosmopol. L’episodio, anche questa volta, si è verificato sul raccordo Avellino Salerno, subito dopo l’uscita di Solofra in direzione Salerno. Non si registrano feriti e, stando alle prime indiscrezioni, il colpo sarebbe andata a vuoto. Secondo una prima ricostruzione l’assalto è avvenuto alle ore 6.30, i malviventi sono entrati in azione all'interno della galleria Montepergola, dove avrebbero cosparso la strada di chiodi e sparato contro il blindato per fermare la corsa del mezzo e dell'auto che lo precedeva. I ladri avevano il volto coperto e solo la prontezza degli agenti avrebbe scongiurato la rapina. 

Sul posto sono ancora presenti gli agenti della Polstrada e della Questura di Avellino. La strada è stata chiusa e il traffico viene fatto confluire a Solofra proseguendo internamente verso Montoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assalto con sparatoria ad un portavalori sul raccordo Salerno-Avellino: banditi in fuga

SalernoToday è in caricamento