menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruno Ravera

Bruno Ravera

Asse intestino-cervello: il simposio dell'Ordine dei medici e della Fondazione Ebris

“Il convegno – spiega Ravera – è molto importante per i temi di grande attualità che va ad affrontare. Si tratterà di una preziosa occasione per i nostri medici di confrontarsi con studiosi di fama internazionale"

Si terrà domani, presso la sala conferenze dell'Ordine dei medici e degli odontoiatri di Salerno, in via Santi Martiri, la presentazione del II Symposium Salerno Asse intestino-cervello: la gestione del dolore derivante da questa interazione.

Il simposio, organizzato dall'Ordine dei medici e dalla Fondazione Ebris, si terrà il 4 maggio dalle 08 alle 17:30 presso i locali della fondazione in via de Renzi. Alla presentazione prenderanno parte Bruno Ravera, presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, Giulio Corrivetti, vicepresidente Fondazione Ebris e W. Allan Walker, Direttore dell’Unità di Nutrizione dell’Harvard Medical School e del Mucosal Immunology Laboratoy del Massachusetts General Hospital for Children.

“Il convegno – spiega Ravera – è molto importante per i temi di grande attualità che va ad affrontare. Si tratterà di una preziosa occasione per i nostri medici di confrontarsi con studiosi di fama internazionale in un dialogo che sicuramente aprirà nuove prospettive di dibattito e di interazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento