rotate-mobile
Cronaca

Assemblea avvocati Nocera Inferiore 27 aprile 2012

Nota dell'associazione nazionale forense nocerina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il segretario generale Vincenzo Sirica informa che è stata convocata l’assemblea ordinaria degli iscritti alla Associazione nazionale forense di Nocera Inferiore. La riunione si terrà in prima convocazione giovedì 26 aprile alle 8.00 e in seconda convocazione venerdì 27 a partire dalle 9.30 nella biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli avvocati presso il tribunale ordinario di Nocera Inferiore, in via Falcone 14.

In mattinata saranno esaminati i punti all’ordine del giorno. Si partirà con la relazione del segretario generale e le sue dimissioni, per passare alla elezione del presidente dell’assemblea dei soci. Seguirà l’approvazione del bilancio consuntivo e di previsione. Nel corso del convegno i soci potranno fornire indicazioni sulle iniziative che l’associazione intende perseguire, sul programma del prossimo anno e la posizione da assumere in occasione del congresso del Consiglio nazionale forense di Alghero e di quello giuridico di Bari. Infine sarà eletto il nuovo segretario generale, saranno indicati i componenti del direttivo e nominato il collegio dei Revisori dei conti e dei probiviri.

I lavori riprenderanno alle 15.00, con una relazione del prof. Mario Pagano, giudice istruttore del tribunale civile di Salerno dal titolo “La Media conciliazione: profili processuali e primi orientamenti dottrinari e giurisprudenziali”. L’evento formativo sarà aperto ad avvocati e mediatori civili, per un valore complessivo di tre crediti formativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea avvocati Nocera Inferiore 27 aprile 2012

SalernoToday è in caricamento