menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Ruggi

L'ospedale Ruggi

Assenteismo al Ruggi d'Aragona, scatta la prima ispezione nei reparti

Controlli a sorpresa del pool istituito dalla direzione dell’azienda ospedaliera-universitaria di Salerno. Controllate le presenze dei dipendenti di "Ostetricia" e "Gravidanze a rischio"

Dopo l’esplosione dello scandalo assenteismo all’ospedale San Giovanni di Ruggi d’Aragona di Salerno, che con il trascorrere delle settimane è andato scemando almeno dal punto di vista mediatico, mercoledì sera sono iniziati i controlli a sorpresa nei reparti dell’azienda ospedaliera-universitaria di via San Leonardo. Come riporta La Città tre dipendenti, incaricati dai vertici dell’azienda ospedaliera, hanno varcato la soglia di due reparti (Gravidanza a rischio e Ostetricia e Ginecologia) per verificare la presenza del personale sul luogo di lavoro. 

Il gruppo di tre persone ha passato al vaglio l’elenco dei dipendenti che dovevano risultare a lavoro a quell’ora. Pare che non ci siano stati problemi. I controlli, comunque, da parte della commissione creata ad hoc contro il fenomeno dell’assenteismo, proseguiranno, ovviamente a sorpresa, anche negli altri reparti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento