rotate-mobile
Cronaca

Associazione Thule: campi scuola estivi, al via le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Al via le iscrizioni per il campo scuola estivo organizzato dall'associazione "Thule non solo doposcuola" con sede a Castel San Giorgio (SA).
L'Associazione, nata da pochi mesi, ha fatto passi da gigante in poco tempo per proporsi sul territorio con eventi e manifestazioni che hanno coinvolto le scuole e la cittadinanza.
Lo scorso 1 Novembre con la manifestazione "è qui la festa", organizzata in piazza Nassiriya, bambini, adolescenti e adulti hanno potuto cimentarsi in attività laboratoriali, socializzare e divertirsi. Il 13 dicembre, poi, con il "I Premio Thule" (La città che vorresti) le scuole del territorio sono state coinvolte in muna manifestazione in cui cultura e arte hanno dato voce ai più giovani.
"I bambini che giocano felici rappresentano il nostro futuro - spiegano i componenti dell'Associazione - Se costruiamo con gioia, raccoglieremo in abbondanza. Le note musicali rappresentano il linguaggio universale, la musica che rende gli uomini uniti. I bambini hanno diritto di vivere in un mondo sereno e i genitori devono essere accompagnati nel cammino di crescita. Per i propri figli ci si deve occupare e preoccupare. Questo è lo spirito dei campi scuola Thule".
La segreteria organizzativa dell'Associazione si trova in via Della Monica 46/48 a Castel San Giorgio. Per info e contatti: tatianalfano@hotmail.com - 3489889323 - 3314264452
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Thule: campi scuola estivi, al via le iscrizioni

SalernoToday è in caricamento