rotate-mobile
Cronaca Atrani

Skyscanner, tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2015 anche Atrani

"A differenza della vicinissima e molto più famosa Amalfi - è scritto - questo borghetto ha saputo mantenere l’atmosfera autentica del villaggio di pescatori"

Tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2015, selezionati dal noto motore di ricerca viaggi Skyscanner, c'è anche Atrani, nel salernitano. "Ogni regione d’Italia è unica, e ognuno di questi stupendi paesi lo è ancora di più- si legge su Skyscanner- Nel cuore della meravigliosa costiera amalfitana si nasconde una perla di quelle rare perfino in Italia. Benvenuti ad Atrani, il più piccolo comune italiano per superficie (non arriva neanche a 1 chilometro quadrato) dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO".

"A differenza della vicinissima e molto più famosa Amalfi - è scritto - questo borghetto ha saputo mantenere l’atmosfera autentica del villaggio di pescatori, con le case affacciate sulla spiaggia, le piazzette silenziose, i cortili e i vicoletti che si arrampicano su per la collina. Non ci sono dubbi". Grande soddisfazione per il nostro territorio che vanta il piccolo gioiello del Mediterraneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skyscanner, tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2015 anche Atrani

SalernoToday è in caricamento