menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Centrale del Latte illuminata con i colori della bandiera francese

La Centrale del Latte illuminata con i colori della bandiera francese

Attentati in Francia: la Centrale del Latte si colora di bianco, rosso e blu

"Questa decisione - spiega il direttore generale dell'azienda - vuole essere un omaggio alle vittime di tali atti terroristici ed anche un gesto di sensibilità dell’azienda e del suo personale"

E' stato inaugurato, nella triste occasione degli attentati terroristici in Francia, il nuovo sistema di illuminazione della sede della Centrale del Latte di Salerno a Fuorni. Come gesto di solidarietà, infatti, i serbatoi del latte sarnno illuminati, per tutta la settimana, con i colori della bandiera francese.

"Questa decisione - spiega il direttore generale dell'azienda - vuole essere un omaggio alle vittime di tali atti terroristici ed anche un gesto di sensibilità dell’azienda e del suo personale. Avremmo voluto inaugurarlo in occasioni più liete e per allinearci alle Luci che illuminano Salerno, rendendo più luminosa e più bella la notte della nostra città, ma anche quest’occasione, seppure triste, è per sottolineare la vicinanza ai valori di solidarietà territoriali che l’Azienda salernitana persegue" conclude.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento