rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Attentato a Montecorvino, l'avvocato Delli Bovi: "Voglio tornare in tribunale"

A fargli visita, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e provincia, Americo Montera, e il presidente di Aigas e consigliere dell’Ordine, Fabio Moliterno

“Voglio tornare in tribunale”. Lo ha detto Giampiero Delli Bovi, ieri pomeriggio, al presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e provincia, Americo Montera, e al presidente di Aigas e consigliere dell’Ordine, Fabio Moliterno.

La testimonianza

I due sono stati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per fare visita al collega,  vittima, circa un mese fa, di un attentato, a Montecorvino Rovella. Il giovane, collaboratore del sindaco Martino D’Onofrio, nell’aprire un pacco ritrovato dinanzi casa, era rimasto gravemente ferito dall'ordigno contenuto all’interno. Per lui, la perdita dell’uso delle mani e gravi problemi all’udito: il giovane è attualmente ricoverato al Ruggi. Le indagini sull'inquietante attentato, intanto, continuano.

Il post dell'avvocato Moliterno su Facebook


Il presidente Montera ed io siamo andati al "San Leonardo" per salutare l'amico e collega Giampiero Delli Bovi e fargli sentire tutto l'affetto e la vicinanza dell'intera Avvocatura salernitana. Gianpiero sta meglio, è forte e determinato, e ci ha fatto una promessa: tornerà il prima possibile ad indossare la Toga nelle aule della nostra Cittadella Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Montecorvino, l'avvocato Delli Bovi: "Voglio tornare in tribunale"

SalernoToday è in caricamento