rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Umberto I, bomba carta nello spogliatoio del personale: nessun ferito

Cgil, Cisl e Uil: "Ci auguriamo che quanto accaduto, non sia un gesto intimidatorio da mettere in relazione alla difficile vertenza che le OO.SS. stanno sostenendo per risolvere i tanti problemi che affliggono questi appalti"

Vile atto da parte di ignoti, ieri, nei riguardi dei lavoratori dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, impegnati negli appalti Asl di Salerno nella sanificazione e nell’ausilariato. Nello spogliatoio del personale, all’interno di un armadietto, è stato fatto esplodere un contenitore che conteneva probabilmente una bomba carta. Con l’arrivo sia dei carabinieri che i vigili del fuoco si è potuto appurare che oltre allo scompiglio ed il panico, non vi sono stati feriti ma solo danni nello spogliatoio agli armadietti: quello che conteneva l’ordigno è stato sventrato dalla deflagrazione.

Fortunatamente in quel momento tutti i lavoratori erano impegnati nel proprio lavoro. "Non vogliamo nemmeno lontanamente immaginare cosa poteva succedere agli stessi in caso di presenza nel locale - hanno osservato Cgil, Cisl e Uil - Ci auguriamo comunque che quanto accaduto, non sia un gesto intimidatorio da mettere in relazione alla difficile vertenza che le OO.SS. stanno sostenendo per risolvere i tanti problemi che affliggono questi appalti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto I, bomba carta nello spogliatoio del personale: nessun ferito

SalernoToday è in caricamento