rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Atti vandalici a Baronissi, la risposta dalle telecamere

La polizia municipale indaga per risalire agli autori degli atti vandalici al parco Olimpia e al parco del Ciliegio: al vaglio degli inquirenti i filmati delle videocamere

Sfregi ed atti vandalici al parco del Ciliegio e a parco Olimpia: a Baronissi è caccia agli autori dei danneggiamenti dei due parchi pubblici della cittadina della valle dell'Irno. Proseguono a ritmo serrato le indagini degli agenti della polizia municipale, che potrebbero trarre importanti elementi dall'analisi dei filmati della videocamere di sorveglianza. Ignoti hanno danneggiato alcune parti della pavimentazione, una lampada della pubblica illuminazione ed una vetrata.

"Retorico dire che siamo di fronte ad atti deprecabili – ha riferito, in una nota, il sindaco Giovanni Moscatiello – ma è così. È sicuramente un episodio isolato, in ogni caso, perché la città ha subìto rarissime volte atti del genere, soprattutto se si considera il numero di opera d’arte installate nel tessuto urbano. Dispiace, però, che qualcuno penalizzi con gesti sconsiderati l’intera comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici a Baronissi, la risposta dalle telecamere

SalernoToday è in caricamento